ESCLUSIVA SSC Bari. Al-Sabah – De Laurentiis: sempre più vicina la potenziale cessione del club agli arabi. Il fatto


La questione della cessione societaria del Bari è tornata al centro dell’attenzione. Il club biancorosso, attualmente di proprietà della famiglia De Laurentiis tramite la holding Filmauro, ha suscitato l’interesse dei reali del Kuwait. Recentemente, lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah, membro della famiglia reale del Kuwait, ha visitato Bari, incrementando le speculazioni sull’acquisizione.
Secondo il portale arabo koorabreak.com, Al-Sabah sarebbe prossimo a concludere le trattative per l’acquisizione del club italiano, con un accordo che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni.
Lunedì 22 luglio, lo sceicco ha incontrato Luigi De Laurentiis a Milano in un meeting a porte chiuse per definire i termini dell’accordo. Durante l’incontro, sempre secondo koorabreak.com, sono stati fatti “progressi tangibili” verso l’acquisizione. Le parti avrebbero concordato di firmare un contratto per lo scambio di informazioni sul Bari e la revisione dei dettagli finanziari e del budget del club.
Si attendono sviluppi concreti, dunque, ma al momento è giusto prendere il tutto con il beneficio d’inventario, ma sognare ai baresi non costa nulla.


Foto Koora Break