Gwen Stefani e Anderson.Paak firmano la canzone delle olimpiadi

La Redazione

“Hello world” scritta e prodotta con il frontman dei Onerepublic

Tutti pronti a celebrare la magia delle Olimpiadi! La popstar Gwen Stefani  collabora con l’artista vincitore ai Grammy Awards Anderson.Paak per la canzone delle Olimpiadi 2024 in partnership con Coca-Cola (main sponsor della manifestazione).

Scritta e prodotta insieme all’hitmaker Ryan Tedder – il carismatico frontman dei Onerepublic – “Hello world” è disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali ed è accompagnata dal videoclip ufficiale presentato in anteprima sul canale YouTube delle Olimpiadi.

La canzone anticipa l’ambiziosa, storica e spettacolare Cerimonia di Apertura. Destinata a essere il primo evento d’apertura a svolgersi al di fuori di uno stadio, trasformerà la capitale francese in un vero e proprio teatro a cielo aperto, un’occasione imperdibile con la tradizionale parata di atleti che si svolgerà a bordo di barche che percorreranno la Senna, passando per i monumenti parigini più iconici.

Angela Tangorra

Fonte Radio Norba

Next Post

Evade dai domiciliari, ingessato e con la stampella, rapina un supermercato a Palermo

Evade dagli arresti domiciliari e, con un arto ingessato e la stampella, rapina un supermercato. È accaduto sabato scorso, in pieno giorno, a Palermo, nel quartiere Brancaccio. Il bottino ammonta a 300 euro. L’uomo, subito dopo la rapina, è andato via con la propria auto parcheggiata nel piazzale del supermercato. […]

Subscribe US Now