Gallipoli, controlli a tappeto delle forze dell’ordine dopo il sequestro del mercato ittico

La Redazione

Clima di tensione in città a Gallipoli, nel Leccese, dopo che nei giorni scorsi un blitz interforze ha portato al sequestro del mercato ittico. Nelle ore successive si sono verificati anche un attentato incendiario al furgone di proprietà di uno degli indagati, il gestore di uno dei box sequestrati e un’aggressione con furto di un cellulare ai danni di un 20enne.

Per questo tra domenica e lunedì Gallipoli è stata al centro di un imponente servizio di vigilanza e controllo dei carabinieri che, con l’ausilio di un elicottero e col supporto di pattuglie della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, sono intervenuti nei luoghi di maggiore aggregazione e quindi a rischio disordini.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Fu pescata per errore da una rete a strascico, torna libera a Manfredonia la tartaruga Tina

Ad accompagnarla il “tartadog” Paco, un labrador di 5 anni È tornata in libertà nelle acque del Golfo di Manfredonia, Tina, la tartaruga caretta caretta curata nel Centro recupero tartarughe marine della città sipontina dopo che, un paio di settimane fa, fu catturata accidentalmente da una rete a strascico all’altezza […]

Subscribe US Now