Parigi 2024, Italvolley maschile ai quarti con un turno d’anticipo. Egitto battuto per tre set a zero

La Redazione

Sabato, contro la Polonia, gli azzurri di De Giorgi cercheranno di chiudere il girone al primo posto

Secondo successo in due partite e qualificazione ai quarti con un turno d’anticipo per la Nazionale maschile di pallavolo al torneo olimpico di Parigi. Nella seconda giornata del girone B gli azzurri guidati dal salentino Fefè De Giorgi hanno battuto l’Egitto per tre set a zero (25-15, 25-16 e 25-20) in un incontro durato poco più di un’ora. Sabato l’Italvolley aveva battuto per 3-1 il Brasile. Nell’ultima partita del girone, in programma sabato prossimo alle 17, gli azzurri affronteranno la Polonia con l’obiettivo di chiudere la prima fase del torneo al primo posto.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Autovelox, anche in Puglia il Codacons fa ricorso alla Corte dei Conti: “Chi ha già pagato può chiedere il risarcimento”

Gli autovelox, installati anche in Puglia, sequestrati dalla procura di Cosenza finiscono sotto la lente d’ingrandimento della magistratura contabile. Il Codacons ha infatti presentato ricorso alla Corte dei Conti pugliese (e alle Corti di altre nove regioni in cui erano installati gli apparecchi sottoposti a indagini) per verificare eventuali danni […]

Subscribe US Now