Incendio a Pulsano, è morta l’82enne ustionata martedì

La Redazione

E’ morta la donna di 82 anni rimasta gravemente ustionata nell’incendio che martedì pomeriggio è divampato nella Marina di Pulsano, in provincia di Taranto, in zona Fata Morgana-Lido Silvana. L’anziana, originaria di Andria ma da tempo residente a Taranto, aveva riportato ustioni  severe sull’80% del corpo. Due vigili del fuoco l’avevano soccorsa dopo averla trovata accasciata nel giardino della sua villetta. Subito dopo era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata e ricoverata nel reparto di rianimazione, dove è deceduta questa mattina. I medici avevano cercato invano di stabilizzarla per portarla al Centro Grandi Ustionati di Brindisi.

Il rogo ha devastato la vegetazione e seriamente danneggiato abitazioni, strutture ricettive e attività commerciali. Un uomo di 67 anni ieri è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di aver appiccato l’incendio.  Nella stessa zona 23 anni fa si verificò un altro incendio che devastò la pineta di Lido Silvana.

Mauro Denigris

Fonte Radio Norba

Next Post

Parigi 2024, Carini si ritira: “Un pugno mi ha fatto troppo male”. Gareggiava contro la pugile iperandrogina Khelif

Meloni a Casa Italia: “Non era una gara pari”. La “mamma” di Harry Potter: “Brutale ingiustizia a Carini”. Interviene anche Elon Musk La pugile Angela Carini ha deciso di abbandonare il match contro la rivale iperandrogina algerina Imane Khelif. L’azzurra si è inginocchiata sul ring e ha pianto, andando via senza stringere […]

Subscribe US Now