Malamovida, rissa in un lido a Gallipoli. Feriti due turisti padovani

La Redazione

Una parola di troppo, forse un apprezzamento (non gradito) per una ragazza sarebbero alla base dell’ennesimo episodio di malamovida che si è verificato ieri sera in uno dei lidi più frequentati a Gallipoli, zona Baia Verde. Due turisti originari di Padova sono rimasti feriti. Hanno riportato contusioni e fratture alle vertebre e sono ora ricoverati con una prognosi di 30 giorni. La dinamica è ancora da chiarire, ma da quanto si apprende per motivi futili un gruppo di giovani turisti padovani sarebbe stato circondato in spiaggia da un altro gruppetto. Le due giovani vittime avrebbero riferito di essere stati picchiati dai buttafuori del locale. Sull’accaduto indaga la polizia locale.

Anna Piscopo

Fonte Radio Norba

Next Post

Italicus, 50 anni fa la bomba sul treno Roma-Monaco. Il presidente della Repubblica Mattarella: “E’ parte della stagione stragista neofascista”

A 50 anni dalla strage dell’Italicus, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è tornato a parlare della strategia del terrore di quegli anni. “Nella catena sanguinosa della stagione stragista dell’estrema destra italiana – ha dichiarato in una nota – di cui la strage dell’Italicus è parte significativa, emerge la matrice […]

Subscribe US Now