Morto investito nel Brindisino, arrestato il presunto pirata della strada: era sotto l’effetto di droghe

La Redazione

Sarebbe stato alla guida sotto effetto di droghe il 26enne che nella notte tra domenica e lunedì avrebbe investito e ucciso Andrea Catamerò, 25 anni, all’esterno di un lido sulla costa di Ostuni, nel Brindisino, in località Pilone, per poi darsi alla fuga.

Il 26enne, di Fasano, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato e omissione di soccorso. Prima di mettersi alla guida avrebbe assunto cocaina e cannabinoidi. È stato portato nel carcere di Brindisi.

Le indagini sono durate poche ore e la polizia ha identificato il 26enne grazie alle testimonianze delle persone che avevano assistito alla scena. Inoltre, sulla sua auto, sono stati riscontrati alcuni segni che chi indaga reputa compatibili con l’investimento.

Stefania Losito (aggiornamenti di Gianvito Magistà)

Fonte Radio Norba

Next Post

Olimpiadi, pomeriggio d’oro e storico per l’Italia: due medaglie nella ginnastica, vittoria anche nel tiro a volo

Che pomeriggio quello di lunedì 5 agosto per l’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. La storia è stata fatta nella ginnastica artistica grazie a una doppietta di medaglie clamorosa alla trave: Alice D’Amato ha vinto la medaglia d’oro, la sua compagna Manila Esposito quella di bronzo. Mai un’italiana si era […]

Subscribe US Now