Serie A, il Milan pareggia in rimonta con il Torino. Empoli-Monza finisce 0-0

La Redazione

Rossoneri sotto di due gol, ma capaci di pareggiare nel recupero

Sono terminati in parità tutti e quattro gli anticipi del sabato della prima giornata di Serie A. Dopo il 2-2 tra Genoa e Inter e l’1-1 tra Parma e Fiorentina nel pomeriggio, ieri sera sono terminate in parità anche le partite tra Milan e Torino e tra Empoli e Monza.

I rossoneri, al debutto ufficiale con Paulo Fonseca in panchina, hanno rischiato contro i granata. Al 30’ vantaggio del Torino grazie a un’autorete di Thiaw, non segnalata dalla Goal Line Technology, ma vista dal Var. Al 23’ della ripresa è arrivato il raddoppio firmato da Zapata, ma nel finale Morata al 44’ e Okafor al 50’ hanno evitato la sconfitta ai rossoneri. È finita invece 0-0 la partita tra Empoli e Monza, disputata su un terreno di gioco in condizioni tutt’altro che perfette.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Protesta nel carcere di Bari, ferito un agente di polizia penitenziaria. La Procura avvia accertamenti

La Procura di Bari ha avviato accertamenti sui disordini verificatisi tra il tardo pomeriggio e la serata di ieri all’interno del carcere del capoluogo pugliese. Quattro, a quanto si apprende, i detenuti coinvolti nella protesta. Secondo quanto ricostruito finora, tre di loro, detenuti nella seconda sezione del reparto di media […]

Subscribe US Now