Buona fortuna tour. Ermal Meta a Barletta: è stato meraviglioso! Il fatto e il video

La Redazione

Tanti ricordi, tanti anni passati e tanti successi ottenuti. Si è presentato così Ermal Meta a Barletta ieri sera presso il fossato del castello in occasione di una delle sue tappe del “Buona Fortuna tour” e dell’Oversound Festival.

Sold out anche questa volta per il cantante italo-albanese che in circa 2 ore di concerto ha ripercorso la sua carriera musicale portando sul palco della città della disfida i suoi più grandi successi targati anche Sanremo, ed un ricordo agli albori del suo percorso come artista quando era il front man della band tutta  pugliese “La fame di Camilla”.

Luci, lacrime per i più nostalgici e divertimento a caratterizzare una serata dove anche gli imprevisti “simpatici” non sono mancati, ma la verve di Ermal ha vinto questi piccoli fuori programma e tutto ha fatto si che lo spettacolo diventasse…meraviglioso come egli stesso ci ha tenuto a sottolineare.

Con Ermal, infatti, tutto si trasforma, tutto diventa bello, tutto passa da uno spartito alle note del cuore e se la vita ci vuole togliere qualcosa, ecco che con “ironia” bisogna non avere paura, come lo stesso artista canta in uno dei suoi ultimi successi.

Nessuna paura, dunque, perché quando l’amore si fonde con la vita è tutta un’altra musica, è tutto semplicemente meraviglioso!

Prossime tappe del tour:

21 agosto Oversound Music Festival, Piazza Libertini – Lecce;


24 agosto Sotto Il Vulcano Fest, Anfiteatro Falcone e Borsellino – Zafferana Etnea (CT);


25 agosto Dream Pop Fest, Teatro di Verdura – Palermo;


5 settembre Roma Summer Fest, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea – Roma;


14 settembre Carroponte – Sesto San Giovanni (MI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Protesta nel carcere di Bari, indagati tre detenuti

Sono indagati tre detenuti per la protesta inscenata la sera del 17 agosto scorso nel carcere di Bari quando fu aggredito un agente di polizia penitenziaria e un infermiere fu tenuto in ostaggio. La Procura di Bari ha aperto un fascicolo sull’episodio e contestato ai tre indagati le accuse di […]

Subscribe US Now