Bombe carta contro l’abitazione di Massimo Giove, presidente dimissionario del Taranto Calcio

La Redazione

Alcune bombe carta sono state lanciate nella notte contro l’abitazione del presidente del Taranto Calcio, il dimissionario Massimo Giove. Sul gesto intimidatorio indaga la Digos. In città si toccano con mano le tensioni intorno alla squadra. In estate, è stato sospeso il ritiro pre campionato per via della situazione societaria. Sono partiti alcuni protagonisti della passata stagione, tra cui Eziolino Capuano. Mentre al momento non si conosce la sede in cui il Taranto giocherà le gare interne. La commissione pubblico spettacolo non si è ancora espressa sull’utilizzo dell’impianto durante i lavori di restyling, finanziati con i fondi dei Giochi del Mediterraneo.

Michele Salomone

Fonte Radio Norba

Next Post

Vigneto danneggiato a San Severo, i cittadini partecipano alla raccolta dell’uva. Il sindaco Colangelo: “trasformato un evento brutto e vile in un gesto di solidarietà”

Grande manifestazione di solidarietà per Raffaele Vassallo, l’imprenditore agricolo di San Severo, nel foggiano, il cui vigneto è stato danneggiato nei scorsi. Questa mattina, la sindaca, Lydia Colangelo, un gruppo di esponenti dell’associazione antiracket “Libera” e alcuni volontari si sono incontrati in campagna e hanno partecipato alla raccolta dell’uva. “ […]

Subscribe US Now