Vigneto danneggiato a San Severo, i cittadini partecipano alla raccolta dell’uva. Il sindaco Colangelo: “trasformato un evento brutto e vile in un gesto di solidarietà”

La Redazione

Grande manifestazione di solidarietà per Raffaele Vassallo, l’imprenditore agricolo di San Severo, nel foggiano, il cui vigneto è stato danneggiato nei scorsi. Questa mattina, la sindaca, Lydia Colangelo, un gruppo di esponenti dell’associazione antiracket “Libera” e alcuni volontari si sono incontrati in campagna e hanno partecipato alla raccolta dell’uva. “ La comunità di San Severo è riuscita a trasformare un evento brutto e vile in un gesto di solidarietà”, ha dichiarato il primo cittadino. Mentre continuano le indagini delle forze dell’ordine per identificare i responsabili.

Michele Paldera

Fonte Radio Norba

Next Post

All’Oncologico di Bari rimosso tumore di quattro chili dallo sterno di una paziente di 72 anni

Eseguito, all’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” di Bari, un intervento chirurgico di asportazione di un sarcoma dello sterno, una forma di tumore, dal peso di circa quattro chili. L’intervento, durato circa undici ore, è stato effettuato due settimane fa su una paziente 72enne, dimessa oggi. A eseguire l’operazione è stato […]

Subscribe US Now