Dybala: “Roma non vale 75milioni di euro, qui ho trovato la felicità e qui mi sento a casa”

La Redazione

Cosa sarà che ti fa rinunciare a un assegno da 75 milioni di euro per restare in un Paese che non è neanche il tuo?

Sarà che hai trovato la tua casa ideale. Sarà che la tua casa ideale l’hai trovata in Italia e precisamente a Roma. Paulo Dybala, giocatore argentino,  spiega ai microfoni di Dazn perché ha rinunciato a un assegno da 75 milioni di euro per tre anni offertogli dagli arabi dell’Al-Qadisiyya Club: “Sono 13 anni che sto in Italia e mi sento come a casa mia, in tutti i posti dove sono stato mi sono trovato benissimo. Sono contento qui, sono felice e anche la mia famiglia vive come a casa. La scelta è fatta, ora bisogna concentrarsi sul futuro”.

Roma non vale 75milioni di euro e men che meno si può dire che i soldi fanno la felicità, anche se in questo caso i soldi ci sono comunque a prescindere. Ma staccarsi da Roma è davvero difficile.

Maurizio Angelillo

Foto: profilo ufficiale Instagram Paulo Dybala

Fonte Radio Norba

Next Post

Scontro frontale alle porte di Cisternino, muore un agricoltore

Incidente mortale lunedì mattina all’alba sulla SP9 alle porte di Cisternino, nel Brindisino. In uno scontro frontale tra una Fiat Punto e una Jeep Renegade ha perso la vita un agricoltore di 52 anni, Martino Albanese, originario proprio di Cisternino. L’incidente si è verificato nei pressi della rotatoria per Contrada […]

Subscribe US Now