Oasis, sarà reunion? Attesa per l’appuntamento che i fratelli Gallagher hanno dato ai fan

La Redazione

Liam e Noel avevano litigato ferocemente sciogliendo la band nel 2009. Numerosi gli indizi di un ritorno insieme

Il 27 agosto alle 8 di mattina i fan degli Oasis scopriranno se Liam e Noel torneranno a suonare insieme e ridaranno vita alla band britpop che si è sciolta nel 2009. E lo faranno nei giorni del trentennale del loro album di debutto, “Definely Maybe”, in uscita il 29 agosto 1994.

Un tweet pubblicato nelle ultime ore sui profili X di entrambi i fratelli Gallagher, e ripreso anche sul sito degli Oasis, infatti, allude proprio a una reunion. In un video con i caratteri tipici degli album della band viene indicata la data e l’orario.

I due, che hanno litigato ferocemente innumerevoli volte, anche pubblicamente, finendo sui tabloid inglesi, ultimamente hanno dato segnali di riappacificazione e di nostaglia per la musica suonata insieme negli anni Novanta, con un clamoroso successo internazionale. Il Sunday Times, che citava fonti dell’industria discografica, faceva riferimento già a una serie di concerti programmati per l’anno prossimo, inclusi live allo stadio di Wembley a Londra e all’Heaton Park di Manchester, la città dei Gallagher. Si è parlato anche della loro presenza al festival di Glastonbury 2025, dove potrebbero essere il gruppo protagonista della serata principale.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Legionella all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, positivo un paziente. Stop ai ricoveri nei reparti Malattie Infettive e Psichiatria

Un caso di legionella è stato accertato nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il paziente risultato positivo al batterio è asintomatico ed è stato già sottoposto al trattamento terapeutico previsto dal protocollo. La Asl di Lecce ha disposto il blocco dei ricoveri nei reparti di Malattie […]

Subscribe US Now