Presunta violenza sessuale nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Barletta, sospetti su un addetto alle pulizie

La Redazione

Circa una settimana fa una donna sarebbe stata violentata nell’ospedale di Barletta mentre era ricoverata nel reparto di Psichiatria. La madre della donna ha denunciato il fatto prima al personale del Pronto soccorso e poi alle forze dell’ordine.

La Asl Bat ha subito avviato le procedure inserite nel codice rosa a tutela della donna e sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine. I sospetti ricadrebbero su un addetto alle pulizie. Secondo quanto si apprende la paziente, affetta da problemi di natura psichiatrica, qualche giorno dopo le dimissioni, sarebbe tornata in ospedale accompagnata dalla madre, in preda a un forte stato di agitazione.

Sarebbe stato allora che la mamma avrebbe rivelato ai medici quanto subito dalla figlia facendo scattare i controlli e le procedure del caso.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Anziani, la ricetta contro la demenza: attività fisica, mentale e tanti amici

Il lavoro e l’istruzione sono le medicine migliori per evitare la demenza senile. E’ quanto è emerso da uno studio effettuato a Singapore dove la demenza dieci anni fa colpiva il 10 per cento della popolazione anziana mentre oggi la percentuale è scesa all’8,8 per cento della popolazione. Un calo […]

Subscribe US Now