Bari e Lecce attivi nelle ultime ore di calciomercato: Falletti in biancorosso, Hasa in Salento

La Redazione

Nuovo colpo di mercato per il Bari dopo il difensore centrale Simic e il centrocampista Lella. Il direttore sportivo Magalini ha ufficializzato l’ingaggio dalla Cremonese del fantasista uruguaiano Falletti, 32 anni. Arriva in prestito con opzione di riscatto. Sarà a disposizione già per la gara contro la Sampdoria. “Ci darà imprevedibilità in attacco” ha detto mister Longo.

Attivo sul mercato anche il Lecce. I giallorossi stanno definendo l’acquisto a titolo definitivo, dalla Juventus, di Luis Hasa, centrocampista 20enne che la scorsa stagione ha militato in Serie C con la Next Gen bianconera. Contestualmente la società giallorossa ha ceduto a titolo temporaneo con opzione il centrocampista Giacomo Faticanti alla Juventus.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Battiti Live Compilation, lunedì 2 settembre in prima serata su Canale5

Appuntamento per rivivere le emozioni dell’estate in musica Lunedì 2 settembre in prima serata su Canale5 andrà in onda Battiti Live Compilation. Un appuntamento speciale in cui riascolteremo le canzoni che hanno fatto da colonna sonora all’estate degli italiani. Le esibizioni sono state eseguite sui palchi di Molfetta e Otranto […]

Subscribe US Now