Tennis, Us Open: Sinner batte Medvedev. Il numero uno: “E’ la mia prima semifinale a New York”

La Redazione

Il tennista altoatesino dovrà vedersela con il coetaneo inglese Draper

Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e conquista le semifinali degli Us Open di tennis, per la prima volta in carriera. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il 28enne russo n.5 con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp.

“E’ la prima semifinale a New York, sono molto contento”, ha commentato Jannik. Con il giocatore russo “ci conosciamo benissimo. Sapevo che sarebbe stata una partita fisica. I primi break sono arrivati subito”, ricorda il campione azzurro. Sulle tribune dell’Arthur Ashe, i 24mila spettatori applaudono. “C’era molta energia in campo, grazie a tutti per il sostegno. Le sessioni serali a New York sono stupende”, dice ancora Sinner. 

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Balneari, arriva la proroga delle concessioni al 2027. Previsto un indennizzo da parte di chi subentra

Le concessioni ai balneari sono prolungate fino al 2027, le gare dovranno essere bandite entro giugno dello stesso anno e chi subentra nella concessione deve versare un indennizzo a chi lascia, oltre che garantire la continuità occupazionale. E’ la decisione più importante presa nel Consiglio dei ministri di ieri, benedetta anche dall’Ue. […]

Subscribe US Now