Pinguini Tattici Nucleari, da venerdì il nuovo singolo

La Redazione

In una intervista al Corriere della Sera la band racconta che si intitolerà “Romantico ma muori”

I Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato l’uscita de loro nuovo singolo e il titolo del brano. “Romantico ma muori” uscirà venerdì 13 settembre, come ha dichiarato il frontman del gruppo in una intervista al Coriere della Sera.

Dice Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari: “Voglio festeggiare il romanticismo che qualcuno dice addirittura stia morendo. Sarà che vivo a Milano, città che nasconde l’amore sotto i marciapiedi e i lavori in corso, ma ho anche letto molte ricerche su come sia cambiato il modo di vivere le relazioni, studi da cui emerge che le coppie non fanno più l’amore per paura della performance e del giudizio dell’altro”.

I protagonisti della canzone sono due persone reali. Spiega Zanotti: “Due ragazzi che ho visto passare col cane mentre ero in un bar: sembravano amarsi felici. Mi sono ricordato di un film in cui il protagonista sta sulla panchina e inventa le storie di quelli che passano”

La band ha annunciato che tornerà ai live negli stadi nel 2025.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo instagram dei Pinguini Tattici Nucleari

Fonte Radio Norba

Next Post

Export, l’Istat: “Nel primo semestre del 2024 male il Nord-Ovest, crescono solo Sud e Isole”

Nel primo semestre del 2024 le esportazioni delle regioni italiane del Nord-Ovest hanno fatto registrare un calo del 3,5% rispetto allo stesso periodo del 2023. È quanto emerge da un report stilato dall’Istituto nazionale di statistica (Istat). Più contenuto il calo registrato nelle regioni del Centro Italia (-2,3%) e del […]

Subscribe US Now