La modella italiana sui social: “Ho davanti a me un lungo viaggio ma so che lo sconfiggerò”
Bianca Balti ha rivelato sui social di essere stata operata con urgenza e di aver scoperto di avere un cancro ovarico al terzo stadio. La modella italiana che da anni vive negli Stati Uniti d’America ha raccontato di essere andata in ospedale perché accusava forti dolori addominali e di aver scoperto che erano causati da un tumore ovarico.
Scrive la Balti: “”Domenica scorsa mi sono recata al Pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza”. Poi aggiunge: “Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po’ in prestito perché ne ho un sacco. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”.
Nel 2022 la Balti aveva raccontato di aver ricevuto una diagnosi relativa a una mutazione genetica che aumentava per lei il rischio di contrarre un tumore al seno o alle ovaie e per questo motivi aveva deciso di sottoporsi alla mastectomia preventiva. La sua decisione all’epoca fece discutere.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Bianca Balti
Fonte Radio Norba