Champions League, la Juventus batte il Psv Eindhoven. Milan sconfitto dal Liverpool

La Redazione

Domani sono in programma Bologna-Shakhtar e City-Inter. Giovedì Atalanta-Arsenal

È iniziata oggi la prima fase della Champions League con il nuovo format, che prevede un girone unico a 36 squadre prima della fase a eliminazione diretta. Esordio vincente e convincente per la Juventus, che al ritorno nell’Europa che conta dopo due anni ha battuto per 3-1 il Psv Eindhoven grazie al gran gol di Yildiz e alle reti di McKennie e Nico Gonzalez. Di tutt’altro tenore la serata del Milan, battuto per 3-1 a San Siro dal Liverpool e uscito dal campo tra i fischi del pubblico. Dopo il vantaggio rossonero firmato da Pulisic dopo tre minuti, i ‘Reds’ hanno rimontato grazie ai gol di Konaté, Van Dijk e Szoboszlai. Nelle altre partite giocate stasera: Young Boys-Aston Villa 0-3, Bayern Monaco-Dinamo Zagabria 9-2, Real Madrid-Stoccarda 3-1 e Sporting Lisbona-Lille 2-0.

Domani e giovedì si giocheranno le altre partite della prima giornata. Alle 18.45 scenderà in campo il Bologna, tornato nell’Europa che conta dopo ben 60 anni e che al “Dall’Ara” ospiterà gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Alle 21 toccherà invece all’Inter, ospite del Manchester City nella riedizione della finale di due stagioni fa. Giovedì, infine, sarà la volta dell’Atalanta, detentrice dell’Europa League, che alle 21 ospiterà l’Arsenal.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Maltempo, tragedia nel Foggiano: vigile del fuoco travolto dall’acqua, il corpo ritrovato in un canale

È stato ritrovato dopo diverse ore di ricerche il corpo di Antonio Ciccorelli, 60 anni tra un mese, il caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d’acqua abbattutasi nel Foggiano. Il cadavere del […]

Subscribe US Now