Ennesima aggressione al personale sanitario: un arresto a Galatina. Feriti un medico e una guardia giurata

La Redazione

Ancora un’aggressione al personale sanitario in Puglia. Un uomo di 56 anni, con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, avrebbe minacciato e aggredito un medico dell’ambulatorio e un’addetta alla sicurezza dell’ospedale di Galatina, nel Leccese, ferendoli. Coinvolti anche degli infermieri intervenuti per sedare la rissa. L’uomo aveva aggredito il medico di turno per ottenere una dose aggiuntiva di metadone che non gli era stata concessa.  Il 56enne, già destinatario di un avviso orale, è stato arrestato dalla polizia per minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto a San Severo, era esperto in emergenze. Il collega sopravvissuto: “Sono un miracolato”

Era esperto in emergenze Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco di Foggia morto nella notte perché travolto da un canale in piena a San Severo, mentre tentava di soccorrere alcuni automobilisti in panne. Avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 29 ottobre e l’anno prossimo sarebbe andato in pensione. In 34 […]

Subscribe US Now