Tennis, Sinner sconfitto da Alcaraz in finale al torneo di Pechino

La Redazione

L’azzurro: “Complimenti a Carlos. Il lavoro non finisce mai”

Delusione per Jannik Sinner in finale al torneo Atp 500 di Pechino. L’azzurro è stato battuto da Carlos Alcaraz, impostosi in tre set (6-7, 6-4 e 7-6) al termine di oltre tre ore di gioco. “Complimenti a Carlos e al suo team. Ti auguro il meglio, spero che ci potremo affrontare un altro paio di volte”, ha commentato Sinner durante la cerimonia di premiazione. Complimenti che lo stesso Alcaraz, al primo successo in terra cinese, ha restituito all’avversario: “Meriti tutti i successi che stai ottenendo in questo anno incredibile. Vedo quanto duro lavori”. Lo spagnolo, con il titolo di oggi, è arrivato a quota 16 in carriera.

Per Sinner si tratta della prima sconfitta in una finale nel 2024. L’azzurro aveva infatti sempre vinto le sei precedenti sfide che mettevano un titolo in palio. “Il lavoro non finisce mai”, ha sottolineato il numero uno al mondo, “Sono fiero di poter essere in questa posizione, tra pochi giorni ci sarà una nuova opportunità”. Venerdì Sinner debutterà negli Shanghai Masters, sempre in Cina, affrontando ai 32esimi di finale il giapponese Daniel.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Aggredito per strada da 4 cani randagi di grossa taglia, 100 punti di sutura ad un 15enne di Supersano

Un ragazzo di 15 anni è stato azzannato da 4 cani randagi di grossa taglia. E’ accaduto in una strada di Supersano, nel leccese. Il ragazzo è stato accompagnato in ospedale, dove gli sono stati applicati 100 punti di sutura. Le sue condizioni restano gravi. Michele Paldera Fonte Radio Norba

Subscribe US Now