One Republic, ecco “Sink or Swim”

La Redazione

Il singolo fa parte dell’album “Artificial paradise” uscito a luglio

OneRepublic tornano in radio con “Sink or Swim“, un brano ipnotico che ci porta a riflettere su quei momenti in cui bisogna scegliere se cedere o lottare come sospesi su un filo sottile tra disperazione e speranza. Siete pronti a tuffarvi? Nuoterete o affonderete?

Sink or Swim è estratto dall’album Artificial Paradise uscito lo scorso luglio.

“Artificial Paradise è tecnicamente iniziato con il nostro singolo West Coast, scritto in una stanza d’albergo a New Orleans nel 2016. Quella canzone ha dato seguito ad altri singoli negli ultimi otto anni che non avevano senso insieme, ma abbiamo continuato comunque a raccogliere canzoni e a scrivere in diverse stanze d’albergo e studi sparsi per il mondo. Un nuovo album stava quindi iniziando a prendere forma e molti dei testi e di queste canzoni sono stati completati negli ultimi due anni, mentre navigavamo in un mondo pieno di storie artificiali, di costruzioni, di “paradisi” – nelle vite trasmesse digitalmente dalle persone, nelle vite che creiamo per noi stessi e nelle storie che raccontiamo a noi stessi e agli altri. E continuando a parlare di questo nuovo paradigma, l’espressione “paradiso artificiale” è venuta fuori più e più volte. E sembra fin troppo in sintonia con il mondo in cui viviamo attualmente e con le aspirazioni di molte persone, nel bene e nel male. In mezzo a tutta questa artificialità, stiamo cercando di trovare una vera connessione, un vero sentimento e una vera storia” – ha raccontato Ryan Tedder.

 “Artificial Paradise” è il nuovo lavoro della band capitanata dal frontman Ryan Tedder, che ha venduto oltre 16 milioni di dischi nel mondo. Il disco includerà la hit “I Ain’t Worried”, tratta dalla colonna sonora di “Top Gun: Maverick”, il singolo “I Don’t Wanna Wait” con David Guetta e hit amatissime dai fan come “West Coast” e “Sunshine”, oltre a brani inediti.

ALBUM TRACKLIST (DIGITAL)

  1. Artificial Paradise
  2. Hurt
  3. Sink Or Swim
  4. Last Holiday
  5. I Ain’t Worried
  6. Red Light Green Light
  7. Serotonin
  8. Singapore
  9. Room For You
  10. Stargazing
  11. Entr’acte
  12. West Coast
  13. Runaway
  14. Sunshine
  15. Mirage (ONEREPUBLIC x Assassin’s Creed x Mishal Turner)
    Digital Deluxe
  16. Nobody (Kaiju No. 8)
  17. I Don’t Wanna Wait (David Guetta X ONEREPUBLIC)
  18. Fire (Meduza, OneRepublic, Leony)

Ryan Tedder ha vinto 3 Grammy Awards per il suo lavoro in qualità di autore di brani di Adele e Taylor Swift. Ha scritto, nella sua carriera, hit intramontabili per superstar come Miley Cyrus, Beyoncé, Jonas Brothers, Lady Gaga, Ed Sheeran, Tate McRae, OneDirection, Maroon 5, Kelly Clarkson, Leona Lewis, Jennifer Lopez, Ellie Goulding, Blackpink e tantissimi altri.

Angela Tangorra

Fonte Radio Norba

Next Post

Riaperto lo scalo di Brindisi dopo incidente sul volo per Torino

I deputati di Forza Italia chiedono audizione alla Camera su sicurezza voli Ryanair E’ stato riaperto lo scalo di Brindisi che era stato chiuso questa mattina dopo un principio di incendio al motore di un volo Ryanair diretto a Torino. Lo comunica Aeroporti di Puglia precisando che l’aeroporto del Salento […]

Subscribe US Now