Italia, i convocati per le partite con Belgio e Israele. Novità Pisilli e Maldini jr.

La Redazione

Gli azzurri di Spalletti sono attesi dal doppio impegno in Nations League il 10 e il 14 ottobre

Dopo Cesare e Paolo, un altro Maldini indosserà la maglia della Nazionale italiana di calcio. È il giovane Daniel, attaccante del Monza. Lui, il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, e Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, sono le novità più rilevanti nell’elenco dei convocati dal commissario tecnico azzurro, Luciano Spalletti, in vista del doppio impegno in Nations League contro Belgio (il 10 ottobre a Roma) e Israele (il 14 a Udine). Daniel Maldini indosserà dunque la maglia azzurra a oltre 22 anni di distanza dall’ultima presenza di suo padre Paolo, risalente al 2002, e 61 anni dopo suo nonno Cesare.

Questo l’elenco completo dei convocati.

Portieri: Di Gregorio (Juventus), Donnarumma (Paris Saint-Germain), Vicario (Tottenham).
Difensori: Bastoni (Inter), Bellanova (Atalanta), Buongiorno (Napoli), Calafiori (Arsenal), Cambiaso (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Dimarco (Inter), Gabbia (Milan), Okoli (Leicester), Udogie (Tottenham).
Centrocampisti: Fagioli (Juventus), Frattesi (Inter), Pellegrini (Roma), Pisilli (Roma), Ricci (Torino), Tonali (Newcastle).
Attaccanti: Kean (Fiorentina), Maldini (Monza), Raspadori (Napoli), Retegui (Atalanta)
.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Sviene in chiesa, parroco gli dà estrema unzione e si riprende

Un uomo di 90 anni si è sentito male ed ha perso i sensi mentre partecipava ad un funerale nella chiesa del Sacro Cuore ad Ancona: il celebrante ha sospeso il rito e, credendolo in fin di vita, gli ha somministrato l’estrema unzione. I fedeli hanno invece chiamato il 118 […]

Subscribe US Now