Sparatoria a Modugno, muore un cane. Il sindaco: “L’ennesima, è il momento di alzare la voce”

La Redazione

Sapratoria ieri a Modugno, nel Barese, alle sette di sera e vicino una scuola elementare. Secondo quanto si apprende, due o più persone persone si sarebbero affrontate a colpi di pistola in via Verdi e, a farne le spese, morendo sul colpo, è stato il cagnolino di proprietà, probabilmente, di una delle persone coinvolte. I carabinieri hanno repertato diversi bossoli sull’asfalto. La zona sembrerebbe sprovvista di immagini di videosorveglianza.

“Ancora una volta. Ancora nel centro di Modugno, questa volta a due passi dal nostro asilo nido. Alle 19.00. Non a notte inoltrata. L’ennesima sparatoria ha scosso la nostra citta’, portando con se’ panico e paura. Non possiamo e non dobbiamo abituarci a questa violenza”, ha commentato il sindaco Nicola Bonasia sui social. “E’ il momento di alzare la voce, di far sentire il nostro disappunto e la nostra determinazione. La parte onesta della nostra citta’ deve reagire. Dobbiamo unirci, denunciare e lottare per un futuro in cui i nostri figli possano crescere in sicurezza e serenita’”. E conclude: “Invito ciascuno di voi a essere protagonista di questo cambiamento. Solo insieme possiamo costruire una Modugno piu’ sicura e solidale. E’ tempo di agire, di proteggere cio’ che amiamo e di restituire speranza alla nostra comunita’”.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

Nube nera su Taranto, in fiamme materiali stoccati nell’aera portuale. Si controllano eventuali dispersioni nell’aria

Una grande nube nera si è sviluppata questa mattina dopo le 7 alla periferia di Taranto. E’ visibile da tutta la città. Sarebbe causata da un incendio di materiali importati dalla Cina in vista delle festività natalizie e stoccati daditta di import in un capannone nei pressi dell’area portuale. Sul […]

Subscribe US Now