Champions League, l’Inter vince nel finale. Pari per l’Atalanta

La Redazione

Oggi in campo Europa e Conference League con Roma, Lazio e Fiorentina

Un gol di Thuram nel recupero ha regalato all’Inter la vittoria per 1-0 in casa degli svizzeri dello Young Boys al termine di una partita complicata per i nerazzurri. Risolutivi, per la squadra di Inzaghi, gli ingressi dello stesso Thuram e di Dimarco nel secondo tempo, con l’esterno che ha servito all’attaccante francese il gol della vittoria. Pareggio per 0-0, invece, per l’Atalanta in casa contro gli scozzesi del Celtic Glasgow. Nelle altre partite disputate stasera: Brest-Bayer Leverkusen 1-1, Atletico Madrid-Lille 1-3, Barcellona-Bayern Monaco 4-1, Benfica-Feyenoord 1-3, Manchester City-Sparta Praga 5-0, Lipsia-Liverpool 0-1 e Salisburgo-Dinamo Zagabria 0-2.

Oggi, intanto, tocca alle italiane impegnate nelle altre due coppe europee. In Europa League la Roma ospiterà gli ucraini della Dinamo Kiev alle 18.45, mentre alle 21 la Lazio farà visita agli olandesi del Twente. In Conference League la Fiorentina sarà impegnata alle 18.45 sul campo degli svizzeri del Saint Gallen.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Manovra, medici e infermieri delusi protestano: sciopero nazionale il 20 novembre

Delusione per tutti gli operatori sanitari, medici e infermieri, dopo aver letto il testo della Manovra di bilancio: i fondi dedicati alla Sanità, a fronte di un annuncio iniziale di risorse da 3,7 miliardi, per il 2025 sono di 1,3 miliardi. “Una cifra assolutamente insufficiente per dare ossigeno al Servizio […]

Subscribe US Now