Calcio, gol ed emozioni tra Inter e Juventus. Il “derby d’Italia” finisce 4-4

La Redazione

Napoli a +4 sui nerazzurri e a +5 sui bianconeri

Gol ed emozioni a San Siro tra Inter e Juventus. Il “derby d’Italia” di San Siro è terminato 4-4 al termine di una serie di sorpassi e controsorpassi tra le due squadre. Nel primo tempo Inter in vantaggio con Zielinski su rigore al 15’, ma la Juventus ha prima pareggiato con Vlahovic al 20’ e poi raddoppiato con Weah al 27’. Di Mkhitaryan al 35’ e ancora Zielinski su rigore al 37’ le reti del controsorpasso interista. La ripresa si è aperta con il poker nerazzurro firmato da Dumfries all’8’, ma la Juventus è riuscita a pareggiare grazie a Yildiz, subentrato a Weah al 16’ e autore di una doppietta al 26’ e al 37’. A festeggiare è soprattutto il Napoli, che grazie alla vittoria di ieri con il Lecce per 1-0 si è portato a +4 sull’Inter e a +5 sulla Juventus. Per i partenopei di Conte si tratta della prima fuga stagionale.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Foggia Calcio, si dimette l’allenatore Capuano: “Non riesco a incidere, ho visto cose per le quali non posso andare avanti”

Clamoroso a Foggia dove l’allenatore Eziolino Capuano si è dimesso domenica sera dopo la sconfitta per 2-1, nei minuti di recupero, a Sorrento. “È una delle prime volte in cui non riesco a incidere” ha detto, lanciando poi un messaggio: “Ho visto cose assurde, per le quali non posso andare […]

Subscribe US Now