Weekend difficile per tre pedoni investiti a Bari e Andria. Grave una donna di 83 anni

La Redazione

Tre pedoni investiti nel weekend in Puglia. A Bari, nel traffico di piazza Garibaldi, in pieno centro, sabato intorno alle 19, due coniugi sessantenni sono stati travolti da un’auto mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. Sono stati trasportati in ospedale, prima al Policlinico poi alla Mater dei per gli accertamenti del caso. L’uomo ha sbattuto violentemente la testa a terra ma non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto la polizia locale per valutare le responsabilità del conducente dell’auto.

Ad Andria, ieri mattina, una 83enne è stata urtata da un’auto di fronte la chiesa del Purgatorio. E’ ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Bonomo, le sue condizioni si sono aggravate dopo la caduta che le ha procurato un trauma cranico. Il conducente dell’auto, un 65enne, si è fermato per prestare soccorso ed è rimasto a disposizione della polizia locale.

Stefania Losito

Fonte Radio Norba

Next Post

“Nero a metà” di Pino Daniele sarà ripubblicato in edizione limitata

Per l’occasione “Quanno chiove” torna come singolo Arriva la nuova  edizione in vinile di Nero A Metà di Pino Daniele. Si tratta di  un ulteriore step verso il miglior livello possibile di qualità sonora. Come sorgente è stato infatti utilizzato un trasferimento in alta risoluzione digitale dai nastri analogici originali che ha garantito […]

Subscribe US Now