Champions League, impresa del Milan a Madrid. Pari per la Juve, Bologna sconfitto

La Redazione

Oggi alle 21 Inter-Arsenal e Stoccarda-Atalanta. Domani Europa e Conference League

È il Milan la squadra-copertina del martedì di Champions League. I rossoneri hanno vinto per 3-1 sul prestigioso campo del Real Madrid campione in carica e allenato dal grande ex, Carlo Ancelotti (due Champions vinte sulla panchina rossonera nel 2003 e nel 2007). Rossoneri trascinati dai gol di Thiaw al 12’ del primo tempo, di Morata al 39’ e di Reijnders al 28’ della ripresa. Di Vinicius su calcio di rigore, al 23’ del primo tempo il momentaneo pareggio dei ‘blancos’.

Un solo punto, invece, per la Juventus, che ha pareggiato per 1-1 in Francia sul campo del Lille. Buona prova dei bianconeri, andati in svantaggio grazie al gol di David al 27’ del primo tempo, ma capaci di pareggiare con Vlahovic su rigore all’ora di gioco.

Sconfitta casalinga, infine per il Bologna, battuto per 1-0 in casa dal Monaco. Decisivo il gol di Kehrer al 41’ del secondo tempo. I felsinei sono ancora a digiuno di vittorie e di gol in questa edizione della Champions League. Nelle altre partite giocate ieri: PSV Eindhoven-Girona 4-0, Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria 1-4, Celtic-Lipsia 3-1, Borussia Dortmund-Sturm Graz 1-0, Liverpool-Bayer Leverkusen 4-0, Sporting Lisbona-Manchester City 4-1.

Oggi alle 21 scenderanno in campo le altre due italiane impegnate in Champions League. L’Inter ospiterà a San Siro l’Atalanta, mentre l’Atalanta farà visita allo Stoccarda, che nel turno precedente ha vinto sul campo della Juventus. Domani, invece, toccherà alle italiane impegnate nelle altre due competizioni europee. In Europa League la Roma, alle 18.45, farà visita ai belgi del Royale Union Saint-Gilloise, mentre alle 21 la Lazio ospiterà il Porto. In Conference League, sempre alle 21, la Fiorentina farà visita ai ciprioti dell’Apoel Nicosia.

Vincenzo Murgolo

Fonte Radio Norba

Next Post

Stati Uniti, Donald Trump verso la vittoria. Il tycoon: “Abbiamo fatto la storia”

“Abbiamo fatto la storia”. Sono le prime parole di Donald Trump da 47esimo presidente degli Stati Uniti. Il tycoon ha vinto la sfida con la candidata repubblicana Kamala Harris, vicepresidente uscente. È stata Fox News la prima emittente americana a dichiarare il tycoon nuovo inquilino della Casa Bianca. Poco dopo […]

Subscribe US Now