Asl Bari, presunte tangenti per appalti nella manutenzione degli ospedali, 10 arresti

La Redazione

Dieci persone sono state arrestate dalla Guardia di Finanza a Bari, martedì mattina, sei in carcere e quattro ai domiciliari, per presunte tangenti negli appalti per la manutenzione degli ospedali del capoluogo. Le accuse sono di associazione a delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio e turbata libertà degli incanti. Tra gli arrestati ci sono imprenditori, funzionari e dirigenti Asl.

I sei indagati finiti in carcere sono accusati di aver costituito e preso parte ad un’associazione per delinquere per compiere reati contro la pubblica amministrazione. Alcuni appalti sarebbero stati affidati a imprese di amici e conoscenti in cambio di denaro, regali e favori.

Gianvito Magistà

Fonte Radio Norba

Next Post

Calcio, il Lecce presenta il nuovo allenatore Giampaolo: “Grande opportunità, ho accettato per caratteristiche giocatori”

“Lecce, per me, è una grande opportunità dopo due anni di assenza”. Si è presentato così alla stampa Marco Giampaolo, il nuovo allenatore del Lecce, che ha firmato un contratto fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di salvezza. A fare gli onori di casa il presidente giallorosso Saverio […]

Subscribe US Now